Narcos, la famosa serie Netflix sulla vita di Pablo Escobar, diventa una collezione di abbigliamento uomo/donna.
Narcos racconta la storia di Pablo Escobar e dei cartelli della droga colombiani tra gli anni 80 e 90, periodo di lotta sanguinosa tra narcotrafficanti, istituzioni locali e Stati Uniti. La serie, giunta alla terza stagione, nel 2016 è stata nominata ai Golden Globe e lo scorso anno ai People’s Choice Award.
Una collaborazione, quella tra NIFRA e Gaurmont Television, casa di produzione francese tra le più longeve della storia, che ha portato alla produzione e commercializzazione di capi di abbigliamento uomo e donna già dalla collezione fall/winter 2018/19.
NARCOS nasce dall’esigenza di trasmettere una cultura fatta di storia e di passione. In un momento storico come questo, saturo di prodotto e di offerta, Narcos si candida come street concept brand e si rivolge ad un pubblico che non indossa semplici capi di abbigliamento logati, ma qualcosa di più. Ricerca, stile, qualità e cultura. Sono questi i punti cardine del progetto NARCOS, il tutto pensato sia per lei che per lui.
NIFRA raccoglie la sfida del secondo marchio in licenza, oltre a quelli di proprietà WOLM e ANIMAGEMELLA: è questo l’ultimo, in termini di acquisizione, di una serie di progetti volti a rafforzare ancora la brand identity dell’azienda, leader in Italia nella produzione di abbigliamento.
Trackback from your site.